Il Comune di Ostana aderisce al contest #ConsiglioUnBorgo su Instagram, in palio tre cofanetti Smartbox dei Borghi più belli d'Italia!

Ogni giorno 2 immagini tra quelle postate con l'hashtag #ConsiglioUnBorgo verranno ri-condivise sul profilo Instagram dell’Associazione Borghi Più belli d'Italia (400K follower).

Al termine del contest, le 100 immagini selezionate saranno giudicate in base alla popolarità acquisita e a criteri di qualità. In palio, per i primi tre autori classificati, un cofanetto Smartbox dei Borghi più belli d'Italia (con un pernottamento + attività esperienziale, valido per due persone).

Il contest è organizzato dall'Associazione Borghi più belli d'Italia e tutti possono partecipare, fino al 10 giugno 2020, contribuendo al racconto collettivo dell’Italia dei Borghi Più Belli.

Ostana è Comune certificato tra i Borghi Più Belli d'Italia.

Scarica il comunicato stampa di Borghi Più Belli d'Italia: Contest #ConsiglioUnBorgo [pdf]