×

Il Comune di Ostana, vista la decisione presa dal TAR Piemonte sulla sospensiva non ha intenzione di arrendersi ed indice un’Assemblea pubblica per sabato 4 giugno p.v. per valutare le iniziative da assumere avverso le decisioni della Giunta Regionale. Per questo indice e chiede il sostegno dei cittadini per far fronte alle spese.

I dubbi e dunque i motivi che hanno indotto il Comune di Ostana a presentare ricorso - e che non hanno trovato alcuna convincente risposta da parte degli Uffici regionali, ma neppure nell’ordinanza cautelare del Tribunale Amministrativo- verranno puntualmente illustrati ai cittadini di Ostana, in una Assemblea pubblica indetta per il giorno sabato 4 giugno dalle ore 10,30 presso l’Ala del capoluogo La Villa (nel Salone del Municipio in caso di maltempo).

Scarica il comunicato stampa integrale [pdf]